Mimmo Carratelli, narratore storico del calcio napoletano, ha parlato a Radio Amore, nel corso della trasmissione "Amore Azzurro". Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it: "Corsa al secondo posto? Il calendario privilegia la Roma, ma i giallorossi hanno avuto un calo fisico evidente. E' chiaro che sono loro i favoriti perché al di là dello scontro diretto, ci sono dei punti di distacco tra le due squadre che nel lungo periodo potrebbero fare la differenza.
ultimissime calcio napoli
Mimmo Carratelli, narratore storico del calcio napoletano, ha parlato a Radio Amore, n
Mimmo Carratelli, narratore storico del calcio napoletano, ha parlato a Radio Amore, nel corso della trasmissione “Amore Azzurro”. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it: “Corsa al secondo posto? Il calendario privilegia...
Insigne? E' felice di giocare a pallone e di farlo con la maglia del Napoli. Ha avuto un momento di appannamento, ma sta maturando a vista d'occhio e le questioni contrattuali non lo hanno mai preoccupato. E' un ragazzo perbene". Capitolo Juventus: "Se metà Italia odia sportivamente questa squadra, qualcosa c'è". REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA