Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio per 0-0 contro il Napoli:
ultimissime calcio napoli
Milojevic in conferenza: “Orgoglioso della mia squadra, il Napoli è molto forte. Giocheremo così anche con Liverpool e PSG”
Milojevic in conferenza: "Orgoglioso della mia squadra, il Napoli è molto forte. Giocheremo così anche con Liverpool e PSG".
"Una bella partita di calcio. Tornare a questi livelli è fantastico. Il Napoli è una grande squadra che lotta per lo scudetto da anni e ha anche un grande allenatore. Abbiamo preparato la partita in un modo e ci siamo riusciti. Voglio congratularmi con i miei calciatori e con i tifosi. Sapevamo loro volessero tenere il possesso palla perché lo hanno fatto con Fiorentina e Lazio ma siamo riusciti a fermarli".
Si aspettava qualcosa di più dal Napoli? "Nella preparazione della partita tutti guardiamo quelle dell'avversario. Il Napoli ha giocato così con tutti tranne che con la Sampdoria. Ha un grande numero di giocatori importanti, abbiamo difeso bene e aspettato di attaccare, l'avevamo preparata così".
E' un buon risultato per la squadra? "Questa competizione è come incontrare un parente dopo 26 anni e far arrivare squadre di questo calibro è importante. La Champions è bellissima per noi, faremo il nostro meglio nonostante tutti i limiti che abbiamo anche a livello di budget".
Preoccupazione dei napoletani per le sfide a PSG e Liverpool? "No, devono stare tranquilli. Giocheremo così anche con loro, anzi giocheremo anche meglio perché siamo una squadra difficile da affrontare".
Solo così si affronta il Napoli? "Nel primo tempo ci hanno costretto a sbagliare molto perché pressano alto e la transazione della palla è perfetta. Il nostro campionato è completamente diverso, probabilmente Koulibaly farebbe la punta. Hamsik è tra i più forti in circolazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA