Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dal ritiro di Dimaro:
ultimissime calcio napoli
Milik: "Vogliamo vincere. Le voci su altri attaccanti? Penso solo a me"
Milik ha rilasciato un'intervista a Sky Sport: tanti i temi trattati tra cui gli obiettivi e il mercato
OBIETTIVI -"Quest'anno, come sempre, vogliamo vincere ci proviamo da tanti anni ma non ci riusciamo. La Juve ha sempre fatto grandi stagioni, specialmente in avvio: nei primi sei o sette mesi hanno vinto quasi tutte le gare e stare a ruota era difficile. Noi però abbiamo un allenatore con grande esperienza e abbiamo tanta voglia di fare. Per quanto mi riguarda, so di aver fatto bene nell'ultima stagione ma so anche che posso migliorare ancora molte cose. Oltre a giocare meglio per la squadra posso fare ancora più gol, che per un attaccante è la cosa più importante"
MERCATO -"Io non posso stare dietro a tutto ciò che dicono. Ho un lavoro da fare sul campo e mi concentro solo su me stesso. Non posso pensare a ciò che pensa il presidente o l'allenatore, a ciò che vogliono fare e se vogliono prendere un altro centravanti o meno. Io penso solo a me stesso, mi concentro sul migliorare le mie qualità ed essere più forte"
SARRI -"Dico la verità, non mi interessa molto dove è andato Sarri. Lui è un grande professionista, fa delle scelte e dobbiamo rispettarlo".
Fonte: Gianluca Di Marzio
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA