Arek Milik rompe con il Napoli, la frattura che si è aperta ormai è scontro totale. L'attaccante aveva comunicato al club di voler restare in azzurro, così da liberarsi a zero al termine della stagione. Il Corriere della Sera si sofferma sulla rottura tra calciatore e società, una mossa quella dell'attaccante fatta per obbligare De Laurentiis ad abbassare le pretese economiche. La valutazione del Napoli è 35 milioni di euro, la Roma al momento ne ha offerti 25. I giallorossi puntano ancora su Edin Dzeko: senza l'addio del bosniaco, non cercheranno un'altra punta.
ultimissime calcio napoli
Milik rompe con il Napoli: l’ultima mossa porta allo scontro!
Arek Milik rompe con il Napoli, la frattura che si è aperta ormai è scontro totale. L’attaccante aveva comunicato al club di voler restare in azzurro, così da liberarsi a zero al termine della stagione. Il Corriere della Sera si sofferma...
Le ultime sul futuro di Milik
In settimana è previsto un incontro tra la Roma ed il Napoli per chiudere l'affare. La società capitolina arriverà ad un massimo di 25 milioni di euro, il pagamento avverrà in 5 tranche. Arek invece andrebbe a firmare un contratto fino al 2025 a 4,5 milioni di euro netti a stagione. Dopo la decisione di restare a scadenza, i rapporti si sono deteriorati. Il Napoli a più riprese nel corso dell'ultima stagione aveva offerto il prolungamento del contratto per evitare la sua partenza a prezzo scontato.
Mister Gennaro Gattuso aveva dimostrato di puntare molto su di lui e pare sia proprio l'allenatore quello più deluso dal comportamento del calciatore. I due sono vicini di casa e il tecnico non si sarebbe aspettato una decisione così scorretta nei confronti del club da parte di Milik, che adesso sarà forzato ad accettare un trasferimento in questa finestra di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA