Milik: “Felice per il gol ma soprattutto per la vittoria. Abbiamo un obiettivo da raggiungere”

Milik: “Felice per il gol ma soprattutto per la vittoria. Abbiamo un obiettivo da raggiungere”

L’attaccante del Napoli, Arek Milik, ha parlato al termine della gara contro la Sampdoria

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Milik ha parlato al termine di Sampdoria Napoli

La vittoria del Napoli ai danni dell Sampdoria è cominciata al 3′ dle primo tempo grazie al gol di Arek Milik, scelto in attacco dal tecnico Gattuso. Il gol del polacco è stato messo a segno dopo uno scambio con il suo connazionale Piotr Zielinski. Arek, al termine della gara, è stato raggiunto dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto evidenziato da CalcioNapoli1926:

Le parole di Milik

“Sono molto contento perchè abbiamo cominciato bene ed abbiamo avuto il controllo della gara. Dopo abbiamo avuto un pò di difficoltà soprattutto all’inizio del secondo tempo. Con i cambi siamo riusciti a vincere e conquistare tre punti importanti. Spero riusciremo a recuperare tutto il possibile perchè abbiamo un obiettivo che vogliamo raggiungere. Obiettivo? E’ troppo presto per pensare all’Europa. Siamo usciti da un momento brutto e sappiamo di dover lavorare ancora tanto. Speriamo di continuare a vincere perchè ogni vittoria ci dà fiducia. 

Gol? Voglio segnare sempre ma l’importante è vincere. Sono contento per la vittoria ma sappiamo di dover ancora crescere. Passato? Ci vuole tempo per capire tutti i movimenti. Abbiamo fatto un pò fatica all’inizio ma adesso stiamo imparando. Partita dopo partita si vedono i risultati. Adesso ci sono anche gli acquisti che stanno facendo bene e ci stanno aiutando. Speriamo lo facciano ancora”. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy