ultimissime calcio napoli

Milik: “Felice per il gol ma soprattutto per la vittoria. Abbiamo un obiettivo da raggiungere”

GENOA, ITALY - FEBRUARY 03: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between UC Sampdoria and  SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L'attaccante del Napoli, Arek Milik, ha parlato al termine della gara contro la Sampdoria

Maria Ferriero

La vittoria del Napoli ai danni dell Sampdoria è cominciata al 3' dle primo tempo grazie al gol di Arek Milik, scelto in attacco dal tecnico Gattuso. Il gol del polacco è stato messo a segno dopo uno scambio con il suo connazionale Piotr Zielinski. Arek, al termine della gara, è stato raggiunto dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto evidenziato da CalcioNapoli1926:

Le parole di Milik

"Sono molto contento perchè abbiamo cominciato bene ed abbiamo avuto il controllo della gara. Dopo abbiamo avuto un pò di difficoltà soprattutto all'inizio del secondo tempo. Con i cambi siamo riusciti a vincere e conquistare tre punti importanti. Spero riusciremo a recuperare tutto il possibile perchè abbiamo un obiettivo che vogliamo raggiungere. Obiettivo? E' troppo presto per pensare all'Europa. Siamo usciti da un momento brutto e sappiamo di dover lavorare ancora tanto. Speriamo di continuare a vincere perchè ogni vittoria ci dà fiducia. 

Gol? Voglio segnare sempre ma l'importante è vincere. Sono contento per la vittoria ma sappiamo di dover ancora crescere. Passato? Ci vuole tempo per capire tutti i movimenti. Abbiamo fatto un pò fatica all'inizio ma adesso stiamo imparando. Partita dopo partita si vedono i risultati. Adesso ci sono anche gli acquisti che stanno facendo bene e ci stanno aiutando. Speriamo lo facciano ancora".