Arek Milik non andrà alla Roma. L'affare è saltato: dopo la Juventus, anche il club giallorosso non riesce a chiudere l'accordo con il Napoli e molla l'attaccante azzurro. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta un retroscena: il numero 99 stava già cedendo casa al compagno di squadra Fabian Ruiz. Ecco un estratto dal quotidiano:
ultimissime calcio napoli
Milik deluso da Juventus e Roma: si sentiva giallorosso, stava cedendo casa a Fabian
Arek Milik non andrà alla Roma. L’affare è saltato: dopo la Juventus, anche il club giallorosso non riesce a chiudere l’accordo con il Napoli e molla l’attaccante azzurro. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno...
"Salta la cessione di Dzeko, il matrimonio di Milik con la Roma non si fa più. È la seconda grande delusione per Arek in poche settimane, la Juventus l’ha sedotto e poi abbandonato, dopo i dubbi iniziali si era convinto del progetto giallorosso, la proposta economica e il ruolo da titolare assoluto l’avevano entusiasmato. Addirittura il polacco avrebbe ceduto la sua casa napoletana a Fabian Ruiz, domenica sera è andato alla festa d’addio di Allan con l’idea che il suo futuro fosse giallorosso".
Milik-Roma, salta tutto: la ricostruzione della trattativa
"In realtà la trattativa aveva già subito una forte frenata sabato, la Roma, dopo che il Leicester ha cambiato i termini dell’acquisto di Under, ha provato ad ottenere uno sconto facendo infuriare De Laurentiis" conclude il quotidiano.
LEGGI ANCHE --> AREK, IL VALENCIA PER NON PERDERE UNA STAGIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA