ultimissime calcio napoli

Milik raggiunge quota 20 “Arsenal? Voglio giocare”

Milik raggiunge quota 20 “Arsenal? Voglio giocare”

Venti di Milik. Alzi la mano chi a inizio stagione avrebbe scommesso su una cifra del genere di gol, segnati da un centravanti reduce da due infortuni gravissimi a entrambe le ginocchia. Eppure il polacco ce l’ha fatta e anche Carlo...

Redazione

Venti di Milik. Alzi la mano chi a inizio stagione avrebbe scommesso su una cifra del genere di gol, segnati da un centravanti reduce da due infortuni gravissimi a entrambe le ginocchia. Eppure il polacco ce l'ha fatta e anche Carlo Ancelotti gonfia il petto: 'Almeno questa estate non ci chiederanno un centravanti..' sottolinea il tecnico ricordando il tormentone sul possibile ritorno di Cavani. Napoli, Ancelotti: "Io papà dei giocatori? Al massimo fratello"

CANNONIERE PURO — Soddisfatto logicamente anche il diretto interessato, contento per la vittoria ma 'anche di aver segnato più gol di tutti fuori area', con 6 centri in Europa è secondo solo a Messi in questa speciale classifica. E poi aggiunge Arek: 'I 17 gol in Serie A sono un numero importante. Ci sono altri con più reti e voglio continuare ad avvicinarmi'. Va detto tra l'altro che si tratta dell'unico fra i primi cannonieri a non aver mai calciato dal dischetto, dunque il suo bottino assume particolare valore - lo riporta l'edizione odierna di Gazzetta.