ultimissime calcio napoli

Milik in prestito? “Il Chievo non è l’unica pretendente, l’Udinese resta alla finestra”

Milik in prestito? “Il Chievo non è l’unica pretendente, l’Udinese resta alla finestra”

Milik sta recuperando dall'infortunio al ginocchio rimediato tre settimane fa contro la SPAL eda gennaio si pensa al prestito per recuperare al 100%.

Redazione

Arkadiusz Milik, centravanti del Napoli, dopo l'operazione al ginocchio di tre settimane fa, sta pian piano riabilitandosi per tornare a calcare i terreni di gioco. Il suo ritorno in campo, però, non sarà facile, anche perché ormai è "chiuso" dall'esplosione del trio di piccoletti che tanto sta facendo gioire il popolo napoletano (il suo contributo non è mancato nelle gare disputate con il Napoli, ndr.).

Nei giorni scorsi il Napoli ha capito di non poter fare a meno di avere una punta di riserva e allora sono partiti i contatti con il Chievo per portare Inglese al San Paolo prima dei tempi previsti. A De Laurentiis, poi, è balzata alla mente la pazza idea di mercato: Milik in prestito al Chievo per fargli ritrovare, quanto prima, la condizione ottimale per ritornare ad essere il bomber che tutti conoscono.

Il Chievo, però, non è l'unica pretendente ad accaparrarsi Arek, infatti proprio nelle ultime ore si è fatta sotto l'idea di vedere Milik con la maglia dell'Udinese, così come riportato da "tuttoudinese.it". Tante squadre di medio-bassa classifica a gennaio proveranno a mettere a segno questo colpo di mercato, seppur per soli sei mesi, ma non è facile concludere questa trattativa anche perché il polacco sarà arruolabile solo da febbraio in poi.

REDAZIONE - Salvatore Amoroso.