Milik carico alla vigilia del Genk: “Riportiamo il successo a Napoli” | FOTO

Milik carico alla vigilia del Genk: “Riportiamo il successo a Napoli” | FOTO

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Milik

Arek Milik torna a disposizione di Carlo Ancelotti, giusto in tempo per Napoli-Genk. Il 99 polacco è stato convocato dall’allenatore azzurro dopo il recente infortunio. Il passaggio del turno in Champions League è tutto nelle mani della formazione partenopea: basterà un punto, ma ora più che mai serve una vittoria. Il San Paolo chiede una reazione dopo i risultati delle ultime settimane, il trionfo manca da troppo.

Milik carico: “Riportiamo il successo a Napoli”

L’attaccante è determinato in vista del match di domani sera ed ha lanciato un messaggio chiaro ai compagni di squadra. Ecco quanto scritto su Instagram:
Il sorriso è tornato, di nuovo in campo con la mia squadra, pronto per una fantastica notte di Champions. Adesso forza, riportiamo il successo a Napoli.

Il Napoli troverà al San Paolo un Genk già eliminato, ma vietato sottovalutare gli avversari. Gli azzurri sono ben superiori sulla carta, ma già all’andata sono stati bloccati dalla squadra belga sul pareggio. Con una vittoria esterna in quell’occasione, la formazione di Carlo Ancelotti oggi sarebbe già qualificata agli ottavi.

ROME, ITALY – NOVEMBER 02: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring his team’s first goal during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on November 2, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
1 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy