Arek Milik torna a disposizione di Carlo Ancelotti, giusto in tempo per Napoli-Genk. Il 99 polacco è stato convocato dall'allenatore azzurro dopo il recente infortunio. Il passaggio del turno in Champions League è tutto nelle mani della formazione partenopea: basterà un punto, ma ora più che mai serve una vittoria. Il San Paolo chiede una reazione dopo i risultati delle ultime settimane, il trionfo manca da troppo.
ultimissime calcio napoli
Milik carico alla vigilia del Genk: “Riportiamo il successo a Napoli” | FOTO
Arek Milik torna a disposizione di Carlo Ancelotti, giusto in tempo per Napoli-Genk. Il 99 polacco è stato convocato dall’allenatore azzurro dopo il recente infortunio. Il passaggio del turno in Champions League è tutto nelle mani della...
Milik carico: "Riportiamo il successo a Napoli"
L'attaccante è determinato in vista del match di domani sera ed ha lanciato un messaggio chiaro ai compagni di squadra. Ecco quanto scritto su Instagram:
"Il sorriso è tornato, di nuovo in campo con la mia squadra, pronto per una fantastica notte di Champions. Adesso forza, riportiamo il successo a Napoli".
Il Napoli troverà al San Paolo un Genk già eliminato, ma vietato sottovalutare gli avversari. Gli azzurri sono ben superiori sulla carta, ma già all'andata sono stati bloccati dalla squadra belga sul pareggio. Con una vittoria esterna in quell'occasione, la formazione di Carlo Ancelotti oggi sarebbe già qualificata agli ottavi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA