Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli e della Nazionale polacca, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni dei media polacchi. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli1926:
ultimissime calcio napoli
Milik: “Sto migliorando sempre più, sono felice di poter tornare a giocare”
Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli e della Nazionale polacca, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni dei media polacchi.
"Riabilitazione? Sono tornato prima di quanto sperassi, ora mi sento felice e pronto per giocare. Ho una voglia matta di rimettermi in gioco, sono stato fermo ai box per troppo tempo. Polonia? Sono orgoglioso di essere in Nazionale e di allenarmi con i compagni, pian piano riprenderò il ritmo partita. La mia situazione attuale direi che va alla grande: tutto sta andando nella direzione giusta. Entrambe le gambe è normale che si riabiliteranno in tempi molto lunghi, i carichi di lavoro ai muscoli bisogna aggiungerli piano piano se no si torna punto e da capo. Il recupero però sta procedendo bene".
Sulle sensazioni con la palla al piede: "E' chiaro che durante una riabilitazione ci siano gli alti e bassi, per ora non sono ancora nella migliore condizione: ci sono giorni in cui mi sento molto bene, con la palla riesco a fare tutto, e giorni in cui non mi riesce ancora nulla. Il ginocchio infortunato? Non penso a proteggerlo, sono ben preparato e i risultati dei test che ho fatto confermano che i problemi si stanno risolvendo pian piano".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA