Febbre Milik e Meret | Il caso Fabian ha allarmato l'ambiente partenopeo: tre giorni di ricovero in una clinica di Madrid per un forte attacco febbrile con sintomi influenzali. Martedì lo spagnolo tornerà a Napoli per la ripresa degli allenamenti, ma intanto altri due azzurri sono stati colpiti da questa ondata di febbre degli ultimi giorni. Si tratta - riferisce Il Mattino - di Arek Milik ed Alex Meret, rispettivamente impegnati con la Polonia e l'Italia Under 21.
ultimissime calcio napoli
Milik e Meret colpiti dall’ondata di febbre: nulla di preoccupante, la situazione
Il caso Fabian ha acceso i riflettori su quest'ultima ondata di febbre che ha colpito i calciatori del Napoli: adesso Milik e Meret
Nessun allarme: il bomber polacco sta meglio e si prepara al prossimo impegno della sua nazionale (domani sera contro la Lettonia). Lo stesso CT della Polonia aveva rivelato nel post partita del match vinto contro l'Austria di qualche linea di febbre che aveva colpito Milik, per questo motivo non al meglio.
Lo stesso è valso per Meret, febbricitante alla vigilia dell'amichevole giocata dall'Under 21 italiana e perciò lasciato in panchina da Di Biagio. Il giovane portiere, così come l'attaccante, ha proseguito il ritiro con le proprie nazionali e potrebbe scendere in campo da titolare contro la Croazia.
Si tratta di un momento in cui più di un azzurro è stato colto dall'influenza - prosegue il quotidiano - ma il Napoli non è preoccupato: una semplice situazione di routine per un gruppo che trascorre insieme tante ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA