Lukasz Milik, fratello di Arek, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano polacco Przeglad Sportowy. Ha parlato brevemente anche del fratello: di seguito quanto è stato riportato.
ultimissime calcio napoli
Milik, il fratello: “Pressione scacciata a suon di gol”
Lukasz Milik, fratello di Arek, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano polacco Przeglad Sportowy. Ha parlato brevemente anche del fratello: di seguito quanto è stato riportato. Milik, il fratello: “Era sotto pressione, ma ora è...
Milik, il fratello: "Era sotto pressione, ma ora è tornato al gol"
Arek si è dedicato al calcio sin da bambino adesso sta avendo la ricompensa di tutti i sacrifici. Gioca nel Napoli, dove però è stato frenato da due infortuni gravi. Ultimamente ha giocato poco. Era sotto pressione da parte dei media e dei tifosi. Nelle ultime settimane, però, è riuscito a tornare al gol sia in nazionale sia col Napoli
Milik incisivo
Il polacco ormai segna a raffica. Cinque gol nelle ultime quattro partite: i numeri sono importanti e innegabili. L'unica sfortuna risiede nel periodo di gioia che coincide col momento no del Napoli: gli azzurri sono in calo proprio quando il polacco è tornato a segnare a raffica.
Sfortunato, ma pieno di talento. Milik ha risposto sul campo a chi gli dava contro: il Napoli ha il suo bomber già in squadra e i numeri gli danno ragione. Ora bisogna coniugarli alle prestazioni e alle vittorie della squadra, a cominciare proprio da questa sera contro il Salisburgo. Arek ha ritrovato il gol, ora il Napoli ritrovi la vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA