Prosegue la stagione ed il lavoro sul mercato del Napoli nonostante la paura per il Coronavirus. Nella giornata di oggi è, infatti, stata comunicata la positività di Zielinski ed un membro dello staff dei partenopei. Il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, è concentrato soprattutto sul mercato in uscita ed in particolare sul futuro di Milik. Senza la cessione del polacco rischia di complicarsi anche il mercato in entrata.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ceccarini: “Callejon-Fiorentina ad un passo. I viola hanno chiesto Milik”
Prosegue la stagione ed il lavoro sul mercato del Napoli nonostante la paura per il Coronavirus. Nella giornata di oggi è, infatti, stata comunicata la positività di Zielinski ed un membro dello staff dei partenopei. Il ds dei partenopei,...
Milik nel mirino della Fiorentina
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Nicolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle ultime in casa del Napoli:
“Impossibile ignorare il problema Coronavirus soprattutto con le Nazionali potrebbero creare nuovi problemi. In casa dei viola è già pronto un biennale per Callejon e si attende solo la cessione di Chiesa. La Fiorentina sta pensando anche al colpo Milik, poi anche Piatek e tanti altri profili. L’attaccante del Napoli però non ha mai aperto ad una possibilità nel club toscano, almeno non al momento e tutti restano in attesa di un segnale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA