Ceccarini: “Callejon-Fiorentina ad un passo. I viola hanno chiesto Milik”

di Maria Ferriero, @m_ferriero
milik juventus

Prosegue la stagione ed il lavoro sul mercato del Napoli nonostante la paura per il Coronavirus. Nella giornata di oggi è, infatti, stata comunicata la positività di Zielinski ed un membro dello staff dei partenopei. Il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, è concentrato soprattutto sul mercato in uscita ed in particolare sul futuro di Milik. Senza la cessione del polacco rischia di complicarsi anche il mercato in entrata.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL MERCATO DEL NAPOLI

Milik nel mirino della Fiorentina

milik fiorentina
Foto SSCN

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Nicolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle ultime in casa del Napoli:

“Impossibile ignorare il problema Coronavirus soprattutto con le Nazionali potrebbero creare nuovi problemi. In casa dei viola è già pronto un biennale per Callejon e si attende solo la cessione di Chiesa. La Fiorentina sta pensando anche al colpo Milik, poi anche Piatek e tanti altri profili. L’attaccante del Napoli però non ha mai aperto ad una possibilità nel club toscano, almeno non al momento e tutti restano in attesa di un segnale”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy