Arek Milik ha evitato la sconfitta col Sassuolo e mantenuto inalterata l'imbattibilità del Napoli che non perde una gara in trasferta da ottobre. Sette mesi dopo, il polacco è tornato al gol. Una corsa contro il tempo quella di Milik, materializzata con la panchina col Chievo nel mese di febbraio e gettato nella mischia nella gara di Madrid contro il Real. L'ultima firma ufficiale fu in Champions League contro il Benfica dal dischetto, del 28 settembre 2016.
ultimissime calcio napoli
Arek Milik ha evitato la sconfitta col Sassuolo e mantenuto inalterata l’imbattibilità del
Arek Milik ha evitato la sconfitta col Sassuolo e mantenuto inalterata l’imbattibilità del Napoli che non perde una gara in trasferta da ottobre. Sette mesi dopo, il polacco è tornato al gol. Una corsa contro il tempo quella di...
De Laurentiis è stato buon profeta - come evidenzia Il Mattino - nella conferenza congiunta con Lorenzo Insigne. Il presidente azzurro ha dichiarato: "I giocatori che superano quota 10 gol potrebbero essere cinque...", alludendo proprio al polacco che ha uno score di otto reti (5 in serie A e 3 in Champions). REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA