ultimissime calcio napoli

Sosa: ”Milik è il rinforzo N1 del Napoli. Importante averlo recuperato!”

Sosa: ”Milik è il rinforzo N1 del Napoli. Importante averlo recuperato!”

Sosa: Cavani al Napoli? Non è una domanda che deve essere rivolta a me! E su Milik…

Redazione

Il Pampa Sosa è la storia della rinascita del Napoli, ha guidato, fino alla promozione nel campionato di serie A, la squadra di De Laurentiis ed è ancora oggi è un’icona importante per i tifosi azzurri.

Tifosi che lo hanno visto indossare la maglia n 10 con sudore e orgoglio constatando la vicinanza al popolo partenopeo che lo ha sempre apprezzato e ringraziato per il lavoro svolto dal 2004 al 2008, quando giocò contro il Milan al San Paolo ed a malincuore nel suo giro di campo salutò tutti i suoi sostenitori prima di lasciare la squadra azzurra.

E da due anni ormai che si sente parlare di attaccante puro e di prima punta fondamentale al Napoli, tra vicenda Cavani, che sembra riaprirsi proprio in questi giorni, e le voci non ancora confermate di Ibraimovic.

EuropaCalcio.it ha chiesto al Bomber di Punta, quello che tutti invocavano e cercavano nei momenti più difficili dei vari match disputati, un suo pensiero sul Napoli di oggi in vista delle ultime partite con Roma, Empoli e Psg abbiamo chiesto al pampa di poter dire la sua in questo momento di bellezza, ripensando alla partita con i Toscani, ma anche di preoccupazione se rivediamo il match con la Roma:

Tu che sei un attaccante puro come vedi Milik in questo Napoli Ambizioso? E parlando di attaccanti si vocifera un ritorno di Cavani, potrebbe essere la marcia in più per arrivare in alto riguardo la Champions e il Campionato?

”Milik è stato il rinforzo N1 per il Napoli, recuperare al cento per cento un attaccante con le caratteristiche fisiche che ha è importante giochi o non giochi , in una stagione lunga e contanti impegni , anche se non fa gol non importa secondo me.

L’importante è averlo recuperato! Cavani? che tormentone fino all’ultimo giorno di mercato ! una storia infinita , se ne parliamo così tanto perché lo abbiamo lasciato andare? la domanda comunque non è a me che devi farla …”

La Roma è di sicuro più forte dell’Empoli, come ti spieghi pero un pareggio così sofferto con i Giallorossi e al contrario vedere una goleada con un Empoli comunque determinato e agguerrito a tal punto da dare fastidio al Napoli in molte azioni di contropiede e in attacco?

”La Roma è più forte, il Milan è più forte, la Juve pure e “ chill e chillat “ non si può vivere paragonando tutt cos”.

Cosa Cambieresti in questo Napoli per puntare ad un Ipotetico Scudetto?

”Sono anni che il Napoli è in costante crescita come Club, come Marchio , Marketing ecc.. , ma per puntare in alto e vincere lo scudetto manca ancora molto e quindi per adesso continueremo a parlare di “ Ipotetico Scudetto “ …”

Europa Calcio