Adam Nawalka, ex allenatore della Nazionalepolacca e del GornikZabrze, è intervenuto ai microfoni di Europa Calcio per parlare dell'attaccante del NapoliArkadiusz Milik, che ha allenato in entrambe le squadre sopra citate. Il tecnico ha parlato del futuro del centravanti azzurro, spiegando perché andare alla Juventus adesso sarebbe una mossa importantissima per la sua carriera.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Milik, l’ex allenatore: “Momento perfetto per andare alla Juve, sarebbe un grande salto di qualità”
Adam Nawalka, ex allenatore della Nazionale polacca e del Gornik Zabrze, è intervenuto ai microfoni di Europa Calcio per parlare dell’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, che ha allenato in entrambe le squadre sopra citate. Il tecnico ha...
LE PAROLE DI ADAM NAWALKA
GLI ANNI NAPOLETANI DI MILIK
"E' stato allenato da grandissimi tecnici come Sarri ed Ancelotti, è migliorato tantissimo ma credo che possa fare ancora di meglio. Gli infortuni hanno condizionato la sua parte iniziale di carriera e sono molto dispiaciuto per questo, dato che il primo è accaduto proprio con me sulla panchina della Polonia. Ma è stato forte e coraggioso, si è ripreso ed ha saputo superare tutto".
FUTURO ALLA JUVENTUS
"Non conosco i progetti futuri di Milik ma credo che andare alla Juventus sarebbe un enorme upgrade. Farebbe un grande salto avanti nella propria carriera, cosa a cui mira ogni professionista. Date le grandi potenzialità da lui dimostrate, sarebbe il momento perfetto di trasferirsi in un top club come la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA