Lo scorso agosto Ivan Strinic, rinforzo estivo del Milan ed ex azzurro, è stato costretto a lasciare da parte il calcio per qualche tempo, a causa di un problema al cuore.
ultimissime calcio napoli
Milan, Strinic può tornare in campo! Risolto il problema al cuore: “Ora voglio godermi la carriera che resta”
Dopo diversi mesi lontano dal campo per un problema al cuore, Ivan Strinic può tornare a giocare col Milan
L'incubo è però finalmente terminato: da lunedì il calciatore croato potrà riprendere a prepararsi per scendere in campo con il resto della rosa allenata da Gattuso.
Strinic ha parlato del periodo difficile vissuto ai microfoni di 24Sata: "La notizia di questa estate è stato un fulmine a ciel sereno. Sono sempre stato ottimista, ma in questi casi è normale avere brutti pensieri. Il ritiro? Sinceramente non ci ho mai pensato in questi mesi, anche perché la cavalcata nel Mondiale mi ha dato la convinzione di poter giocare ancora a lungo. Il problema al cuore mi ha insegnato ad apprezzare le piccole cose: ho sempre vissuto la salute in maniera normale, ma in un paio di giorni la mia vita è stata sconvolta. Per fortuna è andato tutto bene, e adesso cercherò di far sì che i pochi anni di carriera che ho davanti vadano nella miglior maniera possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA