ultimissime calcio napoli

Milan, Scaroni: "Ho un video 32 cori razzisti dei laziali, l’ho mandato a CONI, FIGC e Lega"

Milan, Scaroni

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è tornato sulla questione dei cori razzisti da parte dei laziali

Redazione

Paolo Scaroni, presidente del Milan, a Radio anch'io Lo Sport è intervenuto sui temi caldi di casa rossonera, in particolare sui cori razzisti in occasione della gara contro la Lazio.

Il patron non ha intenzione di restare con le mani in mano e infatti ha già preso provvedimenti: "Probabilmente non sono stati così vistosi da essere sentiti da tanti, perché i laziali erano pochi e i tifosi milanisti sono sempre rumorosi. Però l'episodio se si voleva, lo si poteva andare a vedere. Si faccia come in Inghilterra, dove gli episodi di razzismo vengono cercati, noi abbiamo un atteggiamento un po' passivo."

Infine fa sapere: "Io dico soltanto che ho un filmato in cui ci sono 32 episodi di razzismo nella partita di Coppa Italia con la Lazio e se si voleva andare a cercare, si trovava. Ho questo filmato e l'ho mandato al presidente del Coni, a quello della Figc e della Lega. La partita di Coppa Italia era stata preceduta da determinati episodi, mi sarei aspettato maggiore attenzione. Non dico di sospendere la partita, ma di fermarla per mettere fine a certe cose."