ultimissime calcio napoli

Milan, Reina: “Gattuso è frontale. Meglio una rissa che nascondersi”

Milan, Reina: “Gattuso è frontale. Meglio una rissa che nascondersi”

Su Gattuso: “Ottimo impatto. È un allenatore diretto, che crede in te nel 100%. È chiaro, frontale e a me le persone piacciono così. Preferisco una rissa negli spogliatoi che non nascondersi per due-tre mesi. Io sono così e...

Redazione

Su Gattuso: "Ottimo impatto. È un allenatore diretto, che crede in te nel 100%. È chiaro, frontale e a me le persone piacciono così. Preferisco una rissa negli spogliatoi che non nascondersi per due-tre mesi. Io sono così e penso anche il mister".

Sul carisma e il ruolo nel gruppo: "Ho capito che la società ha una fiducia importante in me, è una scommessa. Voglio solamente ringraziarli e sarà con il mio lavoro e la mia professionalità che potrò ripagarla. Nella mia carriera ho dato sempre il massimo in ogni società ed anche stavolta sarà così. La mia personalità è questa e non cambierà. Sarò pronto quando ci sarà bisogno di me".

Su Leonardo e Maldini: "Sono due leggende del calcio e non è facile sedere accanto a certe figure. Ho avuto la fortuna, mica tanto (ride, ndr) di perdere una finale di Champions contro questi signori. Questa società ha una storia da onorare e rispettare".

Sul Milan: "Sarà sempre una società speciale. Quando sei bambino hai il sogno di arrivare in una squadra del genere. Quando senti parlare di una società così si illuminano gli occhi. Sono onorato e felice di esserci, con la voglia di far crescere squadra e società. Vogliamo riportare il Milan a lottare con i bi"g. Tmw.