Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Milan-Napoli, settore ospiti aperto ai residenti in Campania con tessera: la nota

(Getty Images)

Tra meno di due settimane, allo Stadio San Siro si incontreranno Milan e Napoli: quest'oggi sono emerse importanti novità per quanto riguarda l'apertura del settore ospiti ai tifosi azzurri

Mattia Fele

Mentre il Napoli è impegnato nella preparazione del doppio scontro con Leicester ed Empoli, emergono importanti novità sulla sfida al Milan del 19 dicembre. Differentemente da quanto accaduto per la gara contro l'Inter, i tifosi azzurri residenti in Campania potranno - seppur limitatamente al possesso della tessera di fidelizzazione - partecipare alla trasferta.

Milan Napoli, novità sul settore ospiti: la nota ufficiale del GOS

 (Photo by Gary M Prior/Getty Images)

Quest'oggi si è tenuta una riunione del Gruppo Operativo di Sicurezza, dalla quale sono emerse le ultime novità sulle misure organizzative che riguarderanno Milan-Napoli, scontro previsto per il 19 dicembre 2021 a San Siro. Di seguito la nota:

Vendita tagliandi per i residenti in Campania esclusivamente per il settore ospiti, nel limite stabilito dall’Autorità di P.S, solo ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della SSC Napoli, salvo i possessori di fidelity card dell’AC Milan, i quali potranno acquistare tagliandi anche per gli altri settori”.