Il Milan pare fare sul serio per ciò che concerne il discorso Ibrahimovic. Lo svedese sembra davvero poter tornare in rossonero ed il suo agente è pronto a sedere al tavolo con i vertici della società. Ecco quanto scritto da FoxSports in merito:
ultimissime calcio napoli
Milan – Ibrahimovic, c’è stato il primo incontro tra Raiola e la dirigenza rossonera: le ultime
Milan - Ibrahimovic, c'è stato il primo incontro tra Raiola e la dirigenza rossonera: le ultime.
"Ibrahimovic al Milan, tutto vero. Prende corpo l’idea di calciomercatorossonera di riportare Zlatan a Milanello. Il primo incontro con l’agente dello svedese, Mino Raiola, c’è già stato. Lui, Leonardo e Maldini seduti intorno ad un tavolo per capire i margini di una trattativa già avviata. Un colloquio durato 4 ore che lascia aperta ogni pista.
Ibra di nuovo al Milan, un club che non lo ha mai dimenticato. Ottantacinque presenze e 56 gol con questa maglia, con cui ha vinto anche uno Scudetto nel 2011. Sette anni fatti di dichiarazioni d’amore reciproche. Ora, a 37 anni e dopo un'avventura americana, potrebbe essere davvero il momento di un clamoroso ritorno.
Ma con Raiola il Milan non ha parlato solo di Ibrahimovic. Nella chiacchierata di calciomercato sono stati ipotizzati anche altri colpi. La squadra di Gattuso è falcidiata da gravi infortuni (uno su tutti Bonaventura, stagione finita per lui). Nella sua scuderia l'agente ha tanti cavalli di razza che possono fare comodo a Rino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA