ultimissime calcio napoli

Milan, Higuain adesso è un problema: possibile addio già a gennaio, la situazione

Milan, Higuain adesso è un problema: possibile addio già a gennaio, la situazione

Milan, Gonzalo Higuain adesso è un problema: possibile addio già a gennaio, ecco la situazione legata all'attaccante argentino

Redazione

Gonzalo Higuain ha deluso in questi primi mesi al Milan. L'addio alla Juventus, dove Cristiano Ronaldo si è preso la scena, non ha portato i risultati sperati per il Pipita, sempre poco incisivo in questa stagione. Eppure il club rossonero in estate aveva puntato forte su di lui, mettendolo al centro del progetto: prestito con diritto di riscatto fissato a 36 milioni.

Oggi però, complice la sanzione UEFA per il fair play finanziario non rispettato, l'attaccante argentino è diventato un problema. Riscatto quasi impossibile da pagare, ingaggio pesante. Ecco allora che la società milanese - riferisce La Repubblica oggi in edicola - valuterebbe positivamente una cessione a gennaio, nel caso in cui qualche club volesse accollarsi il riscatto da versare alla Juventus a fine stagione. In questo caso bisognerebbe trovare anche l'accordo con i bianconeri, da cui il Pipita è stato scaricato senza troppi complimenti.