Mancano poco più di 24 ore e poi per il Milan sarà tempo di scendere in campo contro il Napoli. Il tecnico Pioli ha voglia di confermare quanto di buono fatto in questa ripresa del campionato. La compagine rossonera ha, infatti, superato prima la Lazio e poi la Juventus. Il tecnico vorrà scendere in campo al San Paolo con la formazione perfetta. Potrà contare su qualche importante ritorno ma soprattutto su qualche fondamentale conferma.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Milan, le ultime di formazione: Ibrahimovic dal 1′. Un solo dubbio per Pioli
Mancano poco più di 24 ore e poi per il Milan sarà tempo di scendere in campo contro il Napoli. Il tecnico Pioli ha voglia di confermare quanto di buono fatto in questa ripresa del campionato. La compagine rossonera ha, infatti, superato prima...
Milan, le ultime di formazione
La redazione di Sky Sport ha fatto il punto sulla probabile formazione del Milan in vista della sfida con il Napoli. La gara prenderà il via domani, a partire dalle 21.45, tra le mura del San Paolo. Pioli, in attacco, è pronto ad affidarsi ancora ad Ibrahimovic con Rebic a fargli da spalla. Il tecnico rossonero ha un solo dubbio ed è legato al calciatore che dovrà andare ad occupare la fascia destra. Qui, al momento, in vantaggio sembrerebbe essere Saelemaekers ai danni sia di Bonaventura che di Paquetà. Ritorno importante, invece, quello di Calhanoglu che si prepara ad essere uno dei protagonisti del match contro Gattuso sin dal 1'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA