ultimissime calcio napoli

Il Milan va avanti, come ha detto Fassone. Il club, allora, prosegue la caccia al sostituto di Gigio

Il Milan va avanti, come ha detto Fassone. Il club, allora, prosegue la caccia al sostituto di Gigio

Il Milan va avanti, come ha detto Fassone. Il club, allora, prosegue la caccia al sostituto di Gigio Donnarumma, o comunque di un portiere titolare nel caso in cui il 18enne dovesse restare in rosa un’altra stagione. A via Aldo Rossi...

Redazione

Il Milan va avanti, come ha detto Fassone. Il club, allora, prosegue la caccia al sostituto di Gigio Donnarumma, o comunque di un portiere titolare nel caso in cui il 18enne dovesse restare in rosa un'altra stagione. A via Aldo Rossi è andato in scena un incontro positivo con l'agente di Neto, riserva di Buffon alla Juve nelle ultime due stagioni e possibile candidato, tra gli altri, per difendere i pali rossoneri l'anno prossimo. Il giocatore sarebbe felice di trasferirsi a Milanello e di ritrovare Vincenzo Montella, suo tecnico ai tempi della Fiorentina. Il favorito, tuttavia, resta Mattia Perin, a patto che le sue condizioni fisiche dopo i gravi infortuni, siano buone: Mirabelli ha già visto il suo agente, il Genoa è disposto a trattare. Gli altri profili seguiti sono quelli di Reina e Sirigu.

Spunta un possibile problema, invece, per l'acquisto di Andrea Conti: l'Atalanta ha offerto il rinnovo al terzino, l'agente Giuffredi ha ribadito invece la volontà del giocatore di andare subito al Milan e di non partire per il ritiro. Gasperini insiste per la sua permanenza, ma il club ha preso atto della situazione e ha comunicato all'agente che per Conti è arrivata un'offerta molto importante e che quindi stanno valutando a chi convenga cederlo. "Ci hanno prospettato questa situazione, ma noi abbiamo preso una decisione - ha detto Giuffredi - Conti vuole giocare nel Milan e pertanto non siamo interessati a trattare con altre società. Per noi Conti va al Milan". All'esterno erano interessati anche Inter, Chelsea e Juve. Premium Sport.