Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Radio RAI 1 ha parlato così della vittoria del Bologna sul Napoli: "Abbiamo disputato una grande partita contro una squadra forte. Ci abbiamo creduto fino alla fine ed è stata una vittoria meritata. Sono contento per la squadra, meritavamo questo finale. Questo è un capolavoro, nessuno se lo aspettava, ma è un traguardo meritato per la società, i tifosi e i ragazzi che ci hanno sempre creduto".
ultimissime calcio napoli
Mihajlovic: "Vittoria meritata contro una grande squadra. Abbiamo una media punti da Europa!"
Le parole di Mihajlovic a Radio RAI 1 dopo la vittoria sul Napoli da parte del Bologna
FUTURO - "Domani sapremo il mio futuro, ci sarà l'incontro col presidente e vedremo. Ancora non ci siamo visti. Io mi sono trovato bene qua, avevo un debito e l'ho saldato, ora si riparte da zero e vediamo che succede".
GRUPPO - "I giocatori sono tornati sul loro livello, questa è una squadra costruita per una salvezza tranquilla e anzi ha fatto anche qualcosa in più. La nostra media punti è da Champions o Europa League.
Abbiamo fatto 7 vittorie in case, non succedeva dai tempi di Guidolin. Nessuno si aspettava che una squadra che aveva un piede in Serie B quattro mesi fa potesse arrivare decima."
© RIPRODUZIONE RISERVATA