Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE Mihajlovic perde due titolari per la sfida al Napoli

UDINE, ITALY - OCTOBER 17: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC  looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on October 17, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La beffa

Enrico Esposito

Dopo la trasferta di Roma di domani pomeriggio il Napoli di Spalletti giocherà il secondo turno infrasettimanale di campionato contro il Bologna di Mihajlovic. La gara andrà in scena al Maradona nel posticipo di giovedì 28 ottobre alle ore 20:45.

Doppia tegola per Mihajlovic in vista del Napoli

 (Getty Images)

In attesa dei risultati degli incontri di questo turno di Serie A c'è già un verdetto ufficiale per la gara tra Napoli e Bologna: Mihajlovic dovrà rinunciare sicuramente a Soumaoro e Soriano per la gara del Maradona. Entrambi i giocatori saranno squalificati per aver ricevuto il cartellino rosso diretto nel match contro il Milan. Soumaoro, difensore titolare nella linea a tre felsinea è stato sanzionato nel primo tempo per intervento da ultimo uomo su Ibrahimovic. Per Soriano, capitano rossoblù, l'espulsione è arrivata nella ripresa per un fallo da dietro su Ballo-Touré.

tutte le notizie di