Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Massimo Callegari, giornalista di Premium. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Massimo Callegari, giornalista di Premium. Ecc
Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Massimo Callegari, giornalista di Premium. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sulla pausa Nazionali: “Penso che la squadra abbia tutte le qualità e le conoscenze per...
Sulla pausa Nazionali: "Penso che la squadra abbia tutte le qualità e le conoscenze per riprendere da dove aveva lasciato. Non credo bastino due settimane di lontananza per demolire quanto fatto in precedenza. Magari può esserci qualche problema leggero sulla condizione fisica ma non mi preoccuperei molto".
Sul turnover: "E' una cosa molto positiva. Vuol dire che in precedenza non aveva molta fiducia in alcuni giocatori, evidentemente ora sono pronti e li sta schierando".
Sulle parole di Spalletti: "Insigne è molto legato al 4-3-3 e se Ventura vorrà avere un Lorenzo al massimo dovrà optare per un cambio di modulo, in questo modo non perdi nemmeno Verratti. Spalletti all'andata nello scorso anno riuscì a mettere in difficltà il Napoli con la Roma, bisognerà vedere con l'Inter".
Sul Napoli: "La partita con l'Atalanta è stata esemplare ma bisognerà vedere con avversari di un altro livello. Gli azzurri hanno imparato ad abbassare la marcia e conservare energia, sanno gestire meglio i match".
Sulla partita contro il Bologna: "I rossoblu non sono al top della condizione, dal punto di vista del tipo di gioco gli azzurri avranno il pallino. La partita si deciderà a centrocampo".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA