Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport de
Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli. Ecco quanto detto: “C’erano 12/13mila persone. Abbiamo visto dove arrivava la gente ed abbiamo fatto un calcolo come quelli che...
"C'erano 12/13mila persone. Abbiamo visto dove arrivava la gente ed abbiamo fatto un calcolo come quelli che fanno in questura. Non entro nel merito delle polemiche, doveva essere un evento festoso ma c'è stata speculazione politica".
"Non voglio più accostare l'argomento della cittadinanza onoraria alla politica, è una cosa che non appassiona i napoletani. E' facilissimo accostare un evento così importante per farsi pubblicità ma io ho sempre lavorato per la riuscita del tutto".
Sulla cittadinanza onoraria: "Ho scoperto l'uomo, Diego. Mi ha abbracciato per circa 20 secondi, quell'abbraccio è stato molto significativo. Mi sono emozionato molto, anche in conferenza stampa, è stata chiamata la polizia".
Sullo stadio: "In calendario abbiamo diversi punti, partendo dai bagni alle balaustre ed alcuni interventi alla rete idrica. Da settembre potrebbero esserci degli interventi anche sul settore ospiti. Stiamo aspettando delle conferme e poi daremo l'ufficialità".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA