Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto l'allenatore dell'Hellas Verona, Fabio Pecchia. Ecco quanto detto in merito al match contro il Napoli:
ultimissime calcio napoli
Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto l’allenatore dell’Hellas Verona,
Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto l’allenatore dell’Hellas Verona, Fabio Pecchia. Ecco quanto detto in merito al match contro il Napoli: Sulla prestazione: “Le difficoltà erano in programma, abbiamo...
Sulla prestazione: "Le difficoltà erano in programma, abbiamo sofferto molto ma sono contento perché a tratti abbiamo provato a giocare. Si è vista una buona personalità, in alcune situazioni abbiamo dato qualche grattacapo agli azzurri".
Su Pazzini: "La sua reazione mi sembra giusta, era una scelta tattica lasciarlo fuori. Ho fatto delle valutazioni in base a diversi fattori, ho ponderato questa situazione".
Sulla situazione attaccanti: "Non ci trovo nulla di straordinario".
Sulla scelta di escudere Pazzini: "Ho provato a mettere l'uscita in fascia per non dare punti di riferimento alla coppia centrale. Ho dato spazio anche alla velocità tenendo conto delle condizioni fisiche".
Su Caceres: "Martin ha lavorato poco meno di 15 giorni, è un grandissimo professionista. E' arrivato in ritardo e non ha fatto la preparazione, non è una valutazione sul singolo giocatore ma dovevo valutare la condizione della squadra. Mi è piaciuta la rabbia con la quale è entrato in campo".
Sull'autorete: "La mia reazione è stata quella di fidarmi del VAR, per me è giusto così. In una partita del genere un dettaglio del genere non penso abbia fatto la differenza".
Su Pazzini e Cerci: "Possono giocare entrambi".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA