ultimissime calcio napoli

Miccoli: “Luperto ragazzo eccezionale, io l’ho cresciuto e farà strada. Ancelotti dovrà lavorare sulla difesa”

Miccoli: “Luperto ragazzo eccezionale, io l’ho cresciuto e farà strada. Ancelotti dovrà lavorare sulla difesa”

Fabrizio Miccoli, ex calciatore, a Radio Kiss Kiss Napoli ha espresso alcuni concetti riguardo all'inizio di stagione del Napoli.

Redazione

L'ex calciatore, Fabrizio Miccoli, è intervenuto alle frequenze di Kiss Kiss Napoli durante il quale ha rilasciato le seguenti considerazioni sul nuovo ciclo di Ancelotti nel capoluogo campano. Ecco quanto riportato:

"Il Napoli fa una buona fase offensiva, Ancelotti sa il fatto suo: ha cambiato spesso modulo e sa come scendere in campo. Molto presto penso che finirà col giocare col trequartista e due punte in avanti, un 4-3-1-2 lo vedo un modulo più appropriato. La cosa che non mi spiego è che questa squadra è andata in svantaggio in tutte le partite fino a questo momento, è un problema da risolvere e sono sicuro che Ancelotti già sta lavorando per porre rimedio a questo trend negativo".

Su Luperto: "Io l'ho fatto maturare, quando venni a giocare al Lecce lui giocava qui, è un ragazzo bravissimo, pacato, educato verso tutti, è già fortissimo. Ancelotti fa bene a mettere in campo anche i giovani, così si fanno crescere. Spero che in futuro possa giocare ancora di più".