Che peccato! Un Napoli sciupone ha perso contro il Barcellona che è sceso in campo senza Messi fermato da un piccolo infortunio. Certo è sempre un’amichevole e fra due giorni ci sarà la partita di ritorno ma è stato un vero peccato sprecare tante occasioni. Callejon il migliore in campo, belle prestazioni anche di Zielinski ed Elmas, un po’ spento Milik che lanciato in porta da un buon Insigne, sbaglia il gol. Buona prova anche di Fabian e di Gaetano.Nonostante la gran foga e le tante occasioni è il Barcellona a segnare per primo al 38′ con un gran tiro da fuori area di Sergio Busquets per il temporaneo vantaggio dei ‘blaugrana’.Quattro minuti dopo Callejon ci prova ancora con un bel diagonale dalla destra, la sua posizione preferita e Umtiti devia nella sua porta.
ultimissime calcio napoli
A Miami un Napoli bello ma sciupone si arrende al Barcellona senza Messi
Che peccato! Un Napoli sciupone ha perso contro il Barcellona che è sceso in campo senza Messi fermato da un piccolo infortunio. Certo è sempre un’amichevole e fra due giorni ci sarà la partita di ritorno ma è...
Autorete e pareggio. Nella ripresa gli allenatori provano, cambiano tanto e nonostante i tanti tiri degli azzurri Rakitic dal limite dell’area segna il gol della vittoria.Per Carlo Ancelotti i suoi ragazzi hanno peccato ancora una volta di inesperienza ma questo Napoli c’è e può tanto migliorare ancora - lo riporta Juorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA