ultimissime calcio napoli

Nel bel mezzo delle polemiche social e televisive, è il tempo di rimboccarsi le maniche e affrontare

Nel bel mezzo delle polemiche social e televisive, è il tempo di rimboccarsi le maniche e affrontare

Nel bel mezzo delle polemiche social e televisive, è il tempo di rimboccarsi le maniche e affrontare al meglio la vigilia di una partita che sarà decisiva ai fini del secondo posto. Gli azzurri sfideranno la Roma nell’anticipo...

Redazione

Nel bel mezzo delle polemiche social e televisive, è il tempo di rimboccarsi le maniche e affrontare al meglio la vigilia di una partita che sarà decisiva ai fini del secondo posto. Gli azzurri sfideranno la Roma nell'anticipo di sabato pomeriggio in un periodo cupo della stagione. Il momento topico non è iniziato sotto i migliori auspici, con la doppia sconfitta contro Atalanta e Juventus, e nel frattempo i giallorossi hanno fatto perdere terreno al Napoli nella corsa al secondo posto, balzando a più cinque dopo l'importante successo di San Siro contro l'Inter.

Ora le due compagini si troveranno di fronte in un incontro che si preannuncia molto scoppiettante. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, dopo il turn over di Torino, Sarri ritroverà le sue ali, Hysaj e Ghoulam, anche se Maggio e Strinic non hanno sfigurato. A centrocampo la situazione diventa più intrigante con l'improvvisa esplosione di Rog, a Torino sicuramente il miglior in campo dei suoi. Il croato sarà in ballottaggio con Zielinski così come il classico di regia tra Jorginho e Diawara. In attacco Mertens ritroverà la titolarità a discapito di Milik. Ricordiamo che il settore ospiti dell'Olimpico resterà aperto solo per i non residenti in Campania che potranno acquistare il tagliando sui consueti canali riservati alla tifoseria ospite. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.