ultimissime calcio napoli

«Non mettete i Rolex al braccio», le raccomandazioni ai calciatori

«Non mettete i Rolex al braccio», le raccomandazioni ai calciatori

Descrivere lo stato d’animo di Milik è cosa semplice: è quasi imbarazzato per quello che è successo. ‘Napoli pericolosa? Lo è anche Parigi a notte fonda’, disse in una intervista appena un anno fa. Una...

Redazione

Descrivere lo stato d'animo di Milik è cosa semplice: è quasi imbarazzato per quello che è successo. 'Napoli pericolosa? Lo è anche Parigi a notte fonda', disse in una intervista appena un anno fa. Una beffa, a leggerlo adesso. D'altronde, lui arriva davvero dalla strada, dalla provincia polacca e conosce i pericoli. Sa bene, Milik, cosa il club raccomanda ai giocatori ogni volta che può farlo. Cose elementari, regole semplici, modi di comportarsi: mai fare sfoggio di orologi preziosi al braccio, mai andare in giro mostrando collane o bracciali d'oro e così via.

Tra di loro i calciatori si sono detti che bisogna fare più attenzione. De Laurentiis, qualche anno fa, sintetizzò la situazioni in maniera esemplare: 'Succede a Londra e a New York, perchè in un clima di recessione credo che non si debba andare in giro con i rolex sul braccio a fare gli smargiassi'. Succede. E De Laurentiis lo ricorda in privato ai suoi giocatori di avere sempre un basso profilo. Soprattutto con i Rolex al braccio. Il Mattino.