Ha messo anche la sua firma nella gara di champions League contro il Feyenoord. Per Josè Callejon l'avvio stagionale è super: 6 gol nelle prime dieci gare di quest'anno, una media realizzativa altissima, ma soprattutto l'ennesima riprova della necessità di vederlo in campo. 'Dopo l'infortunio di Arek, dovremo dare tutti un po' di più', conferma lo spagnolo ai microfoni di Mediaset Premium.
ultimissime calcio napoli
Ha messo anche la sua firma nella gara di champions League contro il Feyenoord. Per Josè Callejon
Ha messo anche la sua firma nella gara di champions League contro il Feyenoord. Per Josè Callejon l’avvio stagionale è super: 6 gol nelle prime dieci gare di quest’anno, una media realizzativa altissima, ma soprattutto...
Con Mertens unica prima punta rimasta a disposizione, Sarri potrebbe pensare proprio a lui come alternativa in quel ruolo per provare a meglio equilibrare le forze dell'attacco. 'Se il mister me lo chiede cercherò di imparare e di farlo al meglio, come facciosempre. Sono a disposizione della squadra: se Sarri mi chiedesse di fare il terzino, farei anche quello. Ora dobbiamo dare tutti il massimo', conclude Callejon. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA