ultimissime calcio napoli

Dal Messico: "Lozano molto seguito anche a Napoli, la sua posizione ideale è a destra"

Dal Messico: "Lozano molto seguito anche a Napoli, la sua posizione ideale è a destra"

La giornalista messicana Jackie Felix commenta i primi mesi di Hirving Lozano a Napoli e la sua posizione ideale in campo.

Luca D'Isanto

La giornalista di Claro Sports Messico Jackie Felix è intervenuta ai microfoni di Radio Marte per commentare i primi mesi in azzurro di Hirving Lozano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Lozano è uno dei giocatori più importanti del Messico e per questo lo seguiamo anche a Napoli. Abbiamo appreso con grande soddisfazione l'interesse e poi l'acquisto del Napoli soprattutto perché Ancelotti ha sempre parlato bene di Lozano.

La nuova posizione di Lozano a Napoli ci ha sorpreso tanto perché se andiamo indietro col tempo, ci rendiamo conto che il ragazzo ha iniziato la sua carriera giocando sulla sinistra, poi si è spostato a destra ed ha capito che quella è la sua posizione ideale. Per tornare a fare gol, credo che Lozano debba tornare a giocare da esterno, mi pare invece che Ancelotti stia sperimentando una nuova posizione, forse crede che Lozano possa giocare anche da punta".

Redazione