Ci sono ancora numerose questioni aperte sul tavolo del Napoli. In particolare quella legata al rinnovo di diversi calciatori partenopei. In particolare il contratto dell'attaccante belga Dries Mertens, in scadenza per il mese di giugno 2020. Il calciatore ha incontrato il patron nei primi giorni di marzo quando un accordo di massima sembrava essere stato raggiunto. Salvo arenarsi nuovamente per alcune questioni interne ancora aperte quali quelle delle multe per l'ammutinamento. Una questione aperta per cui il Napoli sembrava aver dato a Mertens un ultimatum e stabilità una deadline.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
KKN – Mertens valuta il rinnovo: nessun ultimatum da parte del Napoli
Ci sono ancora numerose questioni aperte sul tavolo del Napoli. In particolare quella legata al rinnovo di diversi calciatori partenopei. In particolare il contratto dell’attaccante belga Dries Mertens, in scadenza per il mese di giugno...
Mertens-Napoli, la verità sull'ultimatum
La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club, ha rivelato di aver chiamato proprio la società Da questo contatti sarebbe emerso che la società non ha indicato al calciatore alcun ultimatum e non ha fissato alcuna deadline. Intanto il calciatore continua a valutare la proposta messa sul piatto dal patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. Questa prevede un totale di 10 milioni di euro di ingaggio ed un bonus in caso di firma. Il calciatore ci pensa ed una risposta è attesa prima della ripresa del campionato, si spera a giugno. Intanto continua il corteggiamento da parte di altre squadre ed in particolare da parte del Chelsea e dell'Inter, in netto vantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA