Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto sul rinnovo di Mertens con il Napoli. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2020 e, nelle ultime ore, continuano ad arrivare notizie più che positive.
ultimissime calcio napoli
Radio Marte – Mertens, domani la possibile svolta: si raffredda la pista che porta all’Inter
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto sul rinnovo di Mertens con il Napoli. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2020 e, nelle ultime ore, continuano ad arrivare notizie più...
Mertens rinnovo, le ultime
"Probabilmente domani potrebbe essere stappata la bottiglia di champagne per il rinnovo di Mertens con il Napoli. Evidente accelerata da parte del presidente De Laurentiis che credo abbia soddisfatto le richieste iniziali del calciatore. Tra questi mantenere alterato il suo ingaggio con un ulteriore bonus alla firma di circa 3 milioni. Il Napoli si è fatto due conti e un calciatore come il belga costerebbe 10 volte di più e bisognerebbe anche capire se vuole venire a Napoli. L’Inter ha fatto carte false per portarlo in rosa ma lui vuole restare a Napoli. Le richieste di Mertens sono state soddisfatte. Rinnovo per altri due anni. Da Milano mi fanno sapere che c'è un raffreddamento sulla trattativa con l'Inter”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA