Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti non ha dubbi sul ruolo più adatto a Dries Mertens

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Dries Mertens of SSC Napoli battles for possession with Wilfried Singo of Torino FC during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il belga è tornato davvero

Enrico Esposito

Minuto 71 di Napoli-Torino: Piotr Zielinski lascia il campo a favore di Dries Mertens. Spalletti sostituisce il polacco autore di una gara non indimenticabile e inserisce il belga che da un contributo fondamentale alla rete della vittoria.

Spalletti vede Mertens come rifinitore alle spalle di Osimhen

 Foto SSCN

L'edizione quotidiana del Corriere del Mezzogiorno mette in luce il piano preciso che Luciano Spalletti ha "architettato" per Dries Mertens:

"La panchina non è proprio il suo habitat naturale. L’ha sofferta durante il periodo di Benitez dove non era proprio titolare. Oggi è consapevole di essere un gradino al di sotto degli altri. Avendo saltato tutta la preparazione a Dimaro, ma la fluidità dei suoi movimenti fa ben sperare per il futuro azzurro. Il suo apporto sarà fondamentale, soprattutto quando ci sarà da soffrire a gennaio per le assenza della Coppa D’Africa".

tutte le notizie di