ultimissime calcio napoli

SKY – Mertens vuole restare al Napoli: massima priorità al rinnovo

(Photo by SSC Napoli)

Il futuro di Dries Mertens potrebbe essere lontano dal Napoli. Il belga andrà in scadenza di contratto a giugno ma la sua priorità è rinnovare con gli azzurri

Salvatore Amoroso

Il futuro di Dries Mertensè più incerto che mai. Il calciatore del Napoli ha il contratto in scadenza a giugno 2020 e potrebbe non rinnovare con il club di De Laurentiis qualora non si trovasse l'intesa sul nuovo contratto. Mertens, com'è trapelato negli ultimi giorni, ha ricevuto proposte dall'Italia e dall'estero, con squadre americane e cinesi pronte a sferrare l'attacco. La redazione di Sky Sport ha parlato della situazione Mertens-Napoli, tra presente e futuro.

MERTENS-NAPOLI, GLI AGGIORNAMENTI DI SKY SPORT

Mertens vuole restare a Napoli. Nonostante tutto ciò che è stato detto o scritto, dopo le parole di De Laurentiis, vuole restare, spera di trovare l'accordo con il club. Poi se ai primi di febbraio l'accordo non verrà trovato, Mertens inizierà a pensare ai contratti che gli stanno sottoponendo. Mertens è un idolo assoluto della città, vive in una bellissima casa: è il re di Napoli. Venderlo a gennaio sarebbe un problema tecnico e di squadra perché il belga sta benissimo lì.

MERTENS, LA MLS CI PROVA