Ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul Napoli e su alcuni calciatori, in particolare Mertens. Il giornalista, inoltre, ha parlato anche di Insigne e Koulibaly, e del rientro del gruppo.
ultimissime calcio napoli
Insigne potrebbe riposare con la Lituania, Osimhen e Koulibaly giocheranno con le loro nazionali – Radio Marte
Ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul Napoli e su alcuni calciatori, in particolare Mertens. Il giornalista, inoltre, ha parlato anche di Insigne e Koulibaly, e del rientro del gruppo. Tina:...
Tina: "Mertens sta bene, è stato sostituito in via precauzionale"
Di seguito le dichiarazioni di Pasquale Tina:
Sui calciatori in ritorno dalle nazionali
"Mertens sta bene, ha avuto una contusione alla spalla, me è uscito dal campo in via precauzionale. Il calendario internazionale è comunque molto fitto. Alcuni giocatori giocano anche domani e termineranno le loro "fatiche" soltanto giovedì".
Su Koulibaly ed Osimhen
"Il difensore del Napoli è in dubbio per la seconda gara del Senegal; c'è anche Osimhen impegnato con la Nigeria. Tutti i calciatori possono rientrare comunque con un tampone effettuato ed esito negativo. Dovrebbero tornare giovedì, il gruppo sarà quasi al completo in vista dell'allenamento per la gara con il Crotone. Koulibaly non sarà disponibile per la squalifica da scontare, ma sarà presente per la Juve. Insigne potrebbe riposare contro la Lituania mercoledì, dopo le ultime titolarità. Sarà poi Gattuso a fare le scelte per la sfida con il Crotone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA