ultimissime calcio napoli

Mertens Milik, gemelli del gol: Gattuso sorride. Il dato

Sinatti Mertens e Milik (Getty Images)

Milik e Mertens. Mertens e Milik. Mica male, insieme o uno per volta: il Napoli sa di poter contare su due bomber di razza. Il polacco con una media ottima (1 gol ogni 125 minuti), il belga è vicino alla storia col club azzurro (potrebbe superare...

Alessandro Silvano Davidde

Milik e Mertens. Mertens e Milik. Mica male, insieme o uno per volta: il Napoli sa di poter contare su due bomber di razza. Il polacco con una media ottima (1 gol ogni 125 minuti), il belga è vicino alla storia col club azzurro (potrebbe superare Hamsik).

Mertens Milik, compagni e avversari

Gemelli del gol. Eppure ultimamente si alternano spesso, mica come lo scorso anno. La sensazione è che insieme sono una forza della natura: lo scorso anno hanno fatto la differenza, ma quest'oggi le cose sono un po' cambiate. Prima il rinnovo che stenta per Mertens, poi qualche noia muscolare per Arek e infine il cambio di modulo. Sì, perché si è tornati col tridente e di spazio davanti non ce n'è più per entrambi.

Poco importa, giocano lo stesso. Piange di più Llorente, ormai sempre più defilato e lontano dal futuro del Napoli. Domani ci sarà il Brescia: Mertens è lievemente in vantaggio sul polacco, ma alla fine entrerà per fare minutaggio in vista della Champions.