ultimissime calcio napoli

Mertens o Milik, il dualismo ha un valore addirittura concettuale: lo spettacolo degli

Mertens o Milik, il dualismo ha un valore addirittura concettuale: lo spettacolo degli

Mertens o Milik, il dualismo ha un valore addirittura concettuale: lo spettacolo degli scambi stretti rigorosamente rasoterra oppure la variante del centravanti di ruolo. Il polacco, però, sa arretrare e dettare gli inserimenti ai compagni....

Redazione

Mertens o Milik, il dualismo ha un valore addirittura concettuale: lo spettacolo degli scambi stretti rigorosamente rasoterra oppure la variante del centravanti di ruolo. Il polacco, però, sa arretrare e dettare gli inserimenti ai compagni.

Il ballottaggio può diventare tranquillamente una convivenza quando Mertens torna all’antico: il 4-2-3-1, invece, è la soluzione in corso d’opera e bisogna utilizzarla con maggiore determinazione quando si deve osare. Sarri dovrà perfezionarla soprattutto se il rinnovo di Mertens dovesse concretizzarsi: il Napoli è pronto ad accontentare le richieste del belga (ingaggio di 4 milioni di euro) che però dovrà risolvere le sue questioni personali prima di decidere. Lo rivela l'edizione napoletana de La Repubblica. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.