ultimissime calcio napoli

Mertens, parole al miele per il suo ct: “Ero bloccato a Napoli e lui mi ha tranquillizzato”

BRUGGE, BELGIUM - NOVEMBER 14:  Dries Mertens of Belgium in action during the international friendly match between Belgium and Japan held at Jan Breydel Stadium on November 14, 2017 in Brugge, Belgium.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Dries Mertens ha disputato una grande partita contro l’Inghilterra. Davvero spettacolare il calcio di punizione con cui il “genietto napoletano” ha piegato i guantoni britannici. Ne corso del post gara Dries ha parlato con i...

Giovanni Ibello

Dries Mertens ha disputato una grande partita contro l'Inghilterra. Davvero spettacolare il calcio di punizione con cui il "genietto napoletano" ha piegato i guantoni britannici. Ne corso del post gara Dries ha parlato con i media locali e ha commentato con queste parole l'abbraccio al ct del Belgio Roberto Martinez:

 Martinez, ct Belgio (Getty Images)

"Prima ero bloccato a Napoli per il covid, non abbiamo avuto l'autorizzazione a partire per raggiungere le nostre nazionali. Non è stato semplice stare lontano da questo gruppo, ma il contatto con la mia nazionale non è mai venuto meno. Martinez mi ha tranquillizzato, mi ha detto che avrei segnato contro l'Inghilterra e devo dire che ha avuto ragione. Ecco il perché di quell'abbraccio".