Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mertens, battuta all’asta la maglia indossata contro il Barcellona: la cifra raggiunta

(Photo by Getty Images)

Tra le numerose iniziative realizzate per la città di Napoli rientra anche quella promossa dalla Fondazione Cannavaro-Ferrara. La Fondazione ha dato vita a ‘Je sto vicino a te’ con cui sono state messe all’asta alcune magliette...

Maria Ferriero

Tra le numerose iniziative realizzate per la città di Napoli rientra anche quella promossa dalla Fondazione Cannavaro-Ferrara. La Fondazione ha dato vita a 'Je sto vicino a te' con cui sono state messe all'asta alcune magliette dei calciatori che vivono o hanno vissuto importanti emozioni con il Napoli. Ma anche solo di calciatori napoletani che hanno arricchito la storia della città. Una delle maglie messe in palio è anche quella di Dries Mertens, attaccante della compagine partenopea.

I dettagli

Dopo quella di Maradona, battuta all'asta per 55 mila euro, arrivano buone notizie anche per Mertens. La maglia indossata in occasione del record di gol realizzati, raggiunto contro il Barcellona, è stata battuta all'asta. Tutto per una cifra pari a 15 mila euro. Lo ha annunciato l'ex difensore del Napoli, Ciro Ferrara tramite il proprio profilo Instagram ufficiale.