Verso Napoli-Parma, il report dell’allenamento: Mertens peggiorato! Le condizioni

di Claudia Vivenzio
mertens Napoli benevento

Il Napoli è ritornato ad allenarsi per preparare al meglio il match contro Parma – gara che si giocherà domani alle 18.00 allo stadio Maradona. Gennaro Gattuso però, con ogni probabilità, dovrà far a meno di Dries Mertens: le condizioni fisiche del belga infatti sono peggiorate nella sessione d’allenamento odierna.

Verso Napoli-Parma, il report dell’allenamento odierno

Lozano
(Getty Images)

Di seguito il report dell’allenamento odierno reso noto dalla società tramite una nota ufficiale:

Dopo il successo in Coppa Italia contro lo Spezia e una giornata di riposo, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Parma in programma domani allo Stadio Maradona per la 20esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con una prima fase di attivazione e torello. Successivamente esercitazione tattica

Le condizioni di Dries Mertens

Mertens in allenamento
(Getty Images)

Il 16 dicembre Dries Mertens ha rimediato una distorsione alla caviglia, il giocatore sembrava essere completamente recuperato visti anche i minuti giocati – seppur pochi – contro Hellas Verona e Spezia. Quest’oggi però, durante l’allenamento, il problema si è ripresentato: “Il giocatore ha svolto terapie e lavoro personalizzato per il riacutizzarsi del fastidio alla caviglia” – così informa la SSC Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy