Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mertens riceverà la cittadinanza onoraria di Napoli: svelata la data ufficiale

mertens cittadinanza napoli
Il belga sarà a tutti gli effetti napoletano: il sindaco ha dato un annuncio
Giovanni Montuori

Dries Mertens riceverà la cittadinanza onoraria di Napoli: il  calciatore belga verrà insignito in una cerimonia al Maschio Angioino da parte del sindaco Gaetano Manfredi.

Mertens riceverà la cittadinanza onoraria di Napoli

—  

Infatti, il primo cittadino ha ufficializzato che ha accolto la richiesta del Consiglio Comunale della città e l'evento si terrà il 6 giugno. Mertens ha giocato nove stagioni nel Napoli diventando il calciatore che ha segnato più gol nella storia del club, 148 reti in 397 presenze. Dopo aver lasciato la squadra nell'estate 2022 il belga gioca nel Galatasaray ma ha conservato la sua casa a Napoli a Palazzo Donn'Anna, tornando spesso nella città che ama.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News