Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Meret scontento dell’alternanza con Ospina: il Napoli incontra gli agenti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In casa Napoli c’è un importante nodo da sciogliere e riguarda la difesa della porta. Il tecnico continua ad avere completa fiducia in David Ospina. Inoltre sembra pronto a confermare l’alternanza con il più giovane Alex Meret....

Maria Ferriero

In casa Napoli c'è un importante nodo da sciogliere e riguarda la difesa della porta. Il tecnico continua ad avere completa fiducia in David Ospina. Inoltre sembra pronto a confermare l'alternanza con il più giovane Alex Meret. Questi, però, ritiene tale situazione quasi insostenibile e, attraverso il proprio agente, ha sottolineato di desiderare molto più spazio anche in vista dei prossimi impegni della Nazionale.

Napoli alle prese con il caso Meret: la situazione

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Una voglia così forte da fargli valutare anche la possibilità di andare via giocare in prestito. Una soluzione che la stessa dirigenza del Napoli fatica a prendere in considerazione. Le parti, come rivela l'edizione odierna de La Repubblica, sono pronte per un nuovo confronto. Appuntamento in occasione del ritiro di Castel di Sangro per il punto della situazione. Il calciatore vuole capire le reali intenzioni della società. Nel caso in cui dovesse essere confermata l'alternanza allora il portiere comincerà seriamente a guardarsi intorno anche perchè gli estimatori non mancano. L'opzione viva resta il Torino che sta sondando varie piste. Tra queste c'è anche Meret e Luigi Sepe, indiziato numero uno proprio per sostituire Alex in caso di partenza.