Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mercato Napoli, l’ultimo indizio potrebbe arrivare dal match con il Genoa

Koulibaly (Getty Images)

Il Napoli sarà in campo oggi a partire dalle 19.30 contro il Genoa in una sfida che potrebbe nascondere più di un indizio di mercato. Questa sera, nella formazione dei partenopei, potrebbero esserci infatti ben tre assenti illustri. Tre nomi di...

Maria Ferriero

Il Napoli sarà in campo oggi a partire dalle 19.30 contro il Genoa in una sfida che potrebbe nascondere più di un indizio di mercato. Questa sera, nella formazione dei partenopei, potrebbero esserci infatti ben tre assenti illustri. Tre nomi di altrettanti calciatori che sa mesi hanno ormai la valigia pronta tra le mani. Si tratta del difensore Koulibaly, del centrocampista Allan e dell'attaccante Callejon.

Napoli, l'indizio di mercato

NAPLES, ITALY - JANUARY 06: Marques Allan of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 6, 2020 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Nella formazione di questa sera mancherà senza dubbio il difensore Koulibaly, out per squalifica. Il calciatore, come riferisce il Corriere dello Sport, resta sulla lista dei calciatori cedibili. Intorno a lui c'è tanto mercato ma la valutazione del Napoli resta alta. Per lui servirebbe, infatti, un'offerta da almeno 100 milioni di euro. Assente anche Allan recuperato dall'infortunio ma che Gattuso potrebbe non voler rischiare. Il quotidiano sottolinea che sulle sue tracce c'è ancora l'interesse dell'Everton dell'ex Ancelotti. Infine dovrebbe non essere della partita nemmeno Callejon, insidiato da Politano, il cui contratto è ormai ufficialmente scaduto.