Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Meluso: “Champions? Vogliamo fare un percorso importante. Sul pari di Genova…”

meluso napoli
Il direttore sportivo del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Infinity + prima del fischio d'inizio del match con il Braga
Enrico Esposito

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Infinity + prima del fischio d'inizio del match con il Braga.

Le parole di Meluso

—  

"Ambizioni in Champions? Vogliamo andare più avanti possibile. Abbiamo la legittima ambizione in quanto squadra Campione d'Italia che ha vinto con sedici punti di vantaggio e ha un potenziale molto alto. Vogliamo cercare di fare meglio possibile ma sappiamo di doverci confrontare con le squadre migliori d'Europa. Inizio altalenante in campionato? Si è vero. Però come ha detto Mario Rui ieri sera la squadra è rimastasimile ma le critiche sono state esagerate. C'è stato magari un  passo indietro a Genova ma la nostra è una squadra di qualità con giocatori forti e di livello che si riprenderà sicuramente. Il gesto di Kvara? Ha avuto un atteggiamento normale, ma non c'è nessun problema. Khvicha è un ragazzo straordinario. C'è un nervosismo legittimo visto che nell'ultima partita i ragazzi non hanno fatto benissimo, mentre nelle altre lo spartito è stato lo stesso dello scorso. La cosa importante è che in questa squadra l'aspetto fondamentale rimane il gruppo, con il collettivo che conta, non il singolo. Sono certo che i ragazzi torneranno su quei livelli che hanno grande responsabilità. Non penso che si sentano appagati ma abbiano consapevolezza della responsabilità. La squadra è ben più guidata e penso possa fare ottimi percorsi sia in Champions che campionato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.