Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mazzarri-Napoli, dichiarazioni travisate: questa la verità sul possibile ritorno

Mazzarri
Il nome del tecnico è stato accostato al Napoli durante la sosta nazionali per sostituire Rudi Garcia
Giovanni Pietropaolo

L'avventura di Rudi Garcia al Napoli fin qui è stata un'altalena di emozioni. Il tecnico francese ha vinto dove bisognava vincere, ma ha commesso importanti passi falsi. Nel corso della sosta nazionali, diversi quotidiani vedevano l'esonero dell'ex Marsiglia vicino, per il possibile approdo di Antonio Conte. Non solo l'ex Tottenham è stato accostato al Napoli, ma anche una vecchia conoscenza come Walter Mazzarri.

Mazzarri-Napoli, il tecnico è molto legato all'ambiente

—  

Di seguito l'estratto dall'edizione online del Corriere dello Sport: "Nessun contatto recente. Walter Mazzarri non è stato chiamato dal Napoli, che pure in passato ha allenato e a cui è molto legato, per una eventuale sostituzione di Garcia. Questo è quanto emerge da ambienti vicini all'allenatore toscano dopo che, in mattinata, erano state travisate alcune sue dichiarazioni in merito a una ritrovata serenità dopo le vittorie della squadra. Serenità, evidentemente, data dall'affetto che Mazzarri ha ancora per Napoli e il Napoli, ma niente di più".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.